-->

sabato 1 febbraio 2014

E nun è visto ancora niente ...



Una presenza tanto squallida ed ingombrante come quella di Roberto Fiore (noto stragista nero miliardario) a Torre del Greco, accompagnato dai quattro manutengoli forzanovisti arruolati sul nostro territorio, non poteva rimanere senza risposta. E' così che come ANTIFASCISTI VESUVIANI in pochi giorni abbiamo organizzato un "comitato d'accoglienza" per questo rifiuto della storia e della dignità umana.

mercoledì 29 gennaio 2014

Calpesta il Fiore Ama la Terra

ANTIFASCISTI Vesuviani Unitevi!



L'avanzata di movimenti e gruppi neo fascisti trova terreno fertile in un quadro di ricette di austerità imposte dai poteri capitalistici – massonici . Su territori già abbondantemente colpiti da crisi e miseria i cani da guardia del potere cercano consensi a suon di politiche xenofobe, creando appuntamenti come quello di sabato 1 febbraio che si terrà a torre del greco organizzato da Forza Nuova.

lunedì 27 gennaio 2014

27 gennaio 1945 - 27 gennaio 2014: il mito della diversità salverà il mondo

Il 27 gennaio del 1945 l'Armata Rossa entrava nel campo di concentramento di Auschwitz, svelando le atrocità che il sistema concentrazionario nazista era riuscito ad imbastire in Germania e nei paesi occupati ed alleati come l'Italia. Si mostrava al mondo uno dei genocidi più feroci della storia dell'umanità, che non ha coinvolto soltanto il popolo ebraico. Nei campi di concentramento esistevano classificazioni chiare per i detenuti, espresse con triangoli colorati cuciti sulle divise striate che erano costretti ad indossare nonostante le terribili condizioni climatiche dell'est europa.